Qualche idea per un regalo di Natale

Questo è un post autopromozionale!
Visto che il Natale ormai è alle porte ho pensato di raggruppare in questo post i miei albi illustrati usciti quest'anno. Partiamo dal primo  e alla fine ci mettiamo un'albo che non ho illustrato io, ma che   tengo comunque  pubblicizzare.


Il bambino che si ficcava sempre le dita nel naso.

Illustrazioni mie, autrice Marica Bersan, edizioni il Ciliegio.
Per chi: ha il vizziaccio di mettersi sempre le dita nel naso!



La gara di paura.

Illustrazioni mie, testi di Maria Vago. Edizioni Il Battello a Vapore - Piemme

Per chi: vuole imparare a essere coraggioso.




Cosa Stai Guardando?

Illustrazioni mie, testi di Marica Bersan. Edizioni Sinnos

Per chi: vuole meravigliarsi davanti alle piccole (grandi) cose.




E questo invece è il libro che ci tenevo pubblicizzare anche se non l'ho illustrato io.

La magia del buio

Disegni di Andrea Alemanno, testi di Marica Bersan. Edizioni Paoline

Per chi: Per avere una visone del buio molto originale e poetica